Aree Amministrative

La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.

Amministrativa

Si occupa della gestione amministrativa del Comune, fornendo supporto agli organi istituzionali, gestendo i servizi demografici e amministrando la corrispondenza e gli atti ufficiali.

Finanziaria / Tributi

Gestisce la pianificazione e il controllo delle risorse economiche del Comune, assicurando l’equilibrio finanziario e la corretta riscossione dei tributi locali.

Servizi Sociali

Promuove il benessere sociale attraverso l’erogazione di servizi di assistenza a famiglie, anziani, disabili e persone in difficoltà, promuovendo politiche di inclusione e sostegno.

Tecnica

Si occupa della pianificazione e gestione delle opere pubbliche e delle infrastrutture, garantendo la sicurezza e la qualità del territorio attraverso interventi di manutenzione e sviluppo urbanistico.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri